Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresCronacaIncidenti › Si schianta con la Yamaha: muore 28enne di Porto Torres
Mariangela Pala 17 aprile 2016
Si schianta con la Yamaha: muore 28enne di Porto Torres
Finisce in tragedia la gita a Bosa con gli amici automobilisti. La vittima Robero Casu 28 anni di Porto Torres è morto in un incidente stradale sulla litoranea Alghero-Bosa
Si schianta con la Yamaha: muore 28enne di Porto Torres

PORTO TORRES - Finisce in tragedia la gita a Bosa con gli amici automobilisti. La vittima Robero Casu 28 anni di Porto Torres è morto in un incidente stradale sulla litoranea Alghero-Bosa. Il giovane viaggiava a bordo della sua Yamaha quando di ritorno in comitiva con un gruppo di amici ha perso il controllo della due ruote andando a sbattere su un costone, dopo una curva a pochi metri dalla spiaggia La Speranza.

L'impatto è stato micidiale, il giovane è morto sul colpo. Sul posto si è recata un'ambulanza del 118 ma all'arrivo dei sanitari Roberto Casu era già deceduto. Al momento la salma si trova nella camera mortuaria dell’ospedale “Santissima Annunziata” di Sassari in attesa del medico legale per i primi accertamenti. L’uomo sposato e una figlia lavorava come operaio presso la società Simind Srl, azienda di Segrate che opera nel settore delle manutenzioni per Versalis nella zona industriale di Porto Torres.

Da quanto si apprende il 28enne faceva parte di un gruppo di motociclisti, accomunati dalla passione per le moto di grossa cilindrata, che spesso nelle belle giornate si raduna per fare escursioni. E’ stata la Polizia stradale ad accorrere sul luogo dell’incidente, intorno alle 12, per i primi rilievi. Non si esclude che a far perdere il controllo del mezzo al motociclista sia stato un malore.

* nella foto: la vittima Roberto Casu



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)