Mariangela Pala
26 aprile 2016
Auto in fiamme: distrutta Mercedes di un imprenditore
Le lingue di fuoco partite da una Mercedes A 180 coupè blu hanno colpito anche la vettura, una Hyundai J10 rossa, lasciata in sosta nelle vicinanze.

PORTO TORRES - Due auto in fiamme nella notte. Il fenomeno vanta un nuovo episodio a Porto Torres. Quello avvenuto in via Pacinotti in prossimità di via Kennedy. Le lingue di fuoco partite da una Mercedes A 180 coupè blu hanno colpito anche la vettura, una Hyundai J10 rossa, lasciata in sosta nelle vicinanze.
La prima ad essere incendiata e distrutta, per cause ancora in fase di accertamento, l’auto appartenente ad un giovane imprenditore locale, e che risiede nel palazzo di fronte. Questa notte poco dopo la mezzanotte la brutta sorpresa cha ha coinvolto le due auto.
La seconda è stata danneggiata sulla parte anteriore. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Porto Torres, i quali hanno domato le fiamme per poi passare al sopralluogo nei pressi del mezzo incendiato. Un atto evidentemente doloso. Una prima ricostruzione è stata fatta dai Carabinieri del Comando di Porto Torres, guidati dal Comandante Romolo Mastrolia, che stanno effettuando le indagini.
|