A.B.
28 aprile 2016
Incidente sulla Teulada-Santadi: 42enne motociclista in coma
Oggi pomeriggio, per cause ancora da accertare, un´autovettura si è scontrata con tre motociclette. In coma un centauro

CARBONIA – Oggi (giovedì), attorno alle ore 14.30, un brutto incidente stradale si è registrato nelle vicinanze della frazione di Is Carillus, lungo la Strada Provinciale70 Teulada-Santadi. Per cause ancora da accertare, un'Opel Astra si è scontrata con tre motociclette Honda Africa Twin. Pare che i tre motociclisti stessero effettuando un test drive per la casa motoristica e le tre moto fossero state appena immatricolate.
Uno dei tre centauri, un 42enne di Nuoro, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sirai di Carbonia e sarebbe attualmente in coma. Operato, è stato trasferito al Brotzu di Cagliari. Il secondo motociclista, un 40enne milanese avrebbe riportato diverse fratture al busto e ad un braccio, ma non sarebbe in pericolo di vita; mentre il terzo, un 28enne di Milano, sarebbe illeso. Ferita lievemente l'autista dell'autovettura, un 33enne di Assemini.
Pronto l'intervento del personale medico del 118 e dei volontari della cooperativa Sud Sardegna Emergenza di Teulada e del soccorso Giba. Sul posto, anche i Carabinieri del Comando di Carbonia e della Stazione di Santadi, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.
|