S.A.
1 giugno 2016
Aeroporti: scambio servizi tra Olbia e Cagliari
Da oggi tutti i servizi di check-in e imbarco per i passeggeri Meridiana in arrivo e in partenza dallo scalo di Cagliari saranno gestiti da Geasar. La Sogaerdyn, società del gruppo Sogaer, servirà invece il vettore sardo su tutti i voli in partenza dal Costa Smeralda

OLBIA - Da oggi tutti i servizi di check-in e imbarco per i passeggeri Meridiana in arrivo e in partenza dallo scalo di Cagliari saranno gestiti da Geasar, la società di handling dell’aeroporto di Olbia. La Sogaerdyn, società del gruppo Sogaer, servirà invece il vettore sardo su tutti i voli in partenza dal Costa Smeralda per Roma Fiumicino.
Questa copresenza inedita delle due società di handling sarde riguarderà tutto il periodo estivo di alta stagione, dal 1 giugno al 29 ottobre 2016. L'obiettivo è stimolare «il livello qualitativo del servizio rivolto ai passeggeri e avrà – negli auspici dei rispettivi gestori aeroportuali - un effetto positivo sulla gestione dei momenti di picco».
I primi voli serviti questa mattina sono entrambi partiti puntuali alle 07.00, sia il Cagliari Verona assistito al check-in e all’imbarco da Geasar al Mameli, sia l’Olbia-Roma Fiumicino i cui passeggeri sono stati accolti al Costa Smeralda presso i banchi presidiati da personale Sogaerdyn.
|