Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaIncendi › Senorbì, attentato nella notte: in fiamme furgone della Polizia
A.B. 15 giugno 2016
Senorbì, attentato nella notte: in fiamme furgone della Polizia
Il rogo è stato appiccato nell´officina meccanica Automec, che ha la convenzione per la manutenzione dei mezzi delle forze di Polizia e dell´Esercito
Senorbì, attentato nella notte: in fiamme furgone della Polizia

SENORBI' – Attorno alle ore 4 di questa notte (mercoledì), ignoti sono penetrati all'interno dell'officina meccanica Automec di Senorbì, appiccando un incendio. L'autofficina, al chilometro 20 della Strada Statale 128, ha la convenzione per la manutenzione dei mezzi, soprattutto furgoni e pullman, delle forze di Polizia e dell'Esercito.

I malviventi, approfittando dell'oscurità, hanno tagliato una grata della recinzione e sono entrati. A quel punto, hanno cosparso la benzina nel capannone, hanno appiccato l'incendio e sono fuggiti. Le fiamme hanno avvolto un furgone Iveco della Polizia Penitenziaria, materiale ed attrezzature da lavoro.

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Sanluri, che hanno dovuto lavorare alcune ore per domare le fiamme. I danni sono ingenti. I Carabinieri della Compagnia di Dolianova hanno avviato le indagini per risalire agli autori. Sul posto sarebbe stato trovato un bidone usato per trasportare la benzina.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)