Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaIncendi › Giovedì, pericolo di incendio in Sardegna
A.B. 15 giugno 2016
Giovedì, pericolo di incendio in Sardegna
Codice giallo per le province di Cagliari, Ogliastra, Nuoro ed Olbia-Tempio, mentre c´è un più tranquillizzante codice verde per Carbonia-Iglesias, Medio Campidano, Oristano e Sassari
Giovedì, pericolo di incendio in Sardegna

CAGLIARI – Giovedì 16 giugno, pericolo di incendio in Sardegna. La Direzione Generale della Protezione Civile-Centro Funzionale Decentrato-Settore Idro della Regione Autonoma della Sardegna ha reso noto il bollettino di previsione di pericolo le domani.

Poco rassicurante “codice giallo” per le province di Cagliari, Ogliastra, Nuoro ed Olbia-Tempio. In pratica, «le condizioni sono tali che, ad innesco avvenuto, l'evento, se tempestivamente affrontato, può essere contrastato con il dispiegamento di forze ordinarie di terra eventualmente integrato dall'impiego di mezzi aerei “leggeri” della Regione».

Un più tranquillizzante “codice verde”, invece, è previsto per Carbonia-Iglesias, Medio Campidano, Oristano e Sassari. Quindi, «le condizioni sono tali che, ad innesco avvenuto, l'evento, se tempestivamente affrontato, può essere contrastato con il solo dispiegamento delle forze ordinariamente schierate a terra».




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)