Il 18 giugno prenderanno il via i voli dall´aeroporto Riviera del Corallo verso Katowice e Varsavia. Inoltre, lo stesso giorno, ripartirà il collegamento con Budapest. I tre collegamenti sono assicurati dalla WizzAir
ALGHERO – Da sabato 18 giugno, prendereanno il via i voli diretti per Katowice e Varsavia, che collegheranno Alghero alla Polonia sugli aerei della WizzAir. Ogni sabato, si partirà da Varsavia verso l'aeroporto Riviera del Corallo alle ore 5 (atterranno alle 7.45), mentre da Alghero si decollerà alle 8.15 (arrivando alle 10.50).
Da Katowice si partirà invece alle ore 16.10 (per atterrare nell'Isola alle 18.35) e si decollerà dal Riviera del Corallo alle 19.05 (per arrivare in Polonia alle 21.25). Nella stessa giornata, riprenderà il collegamento per Budapest, che sarà operativo due volte alla settimana, il sabato ed il martedì. Si partirà dalla capitale ungherese alle ore 10.45 (arrivando ad Alghero alle 12.50), mentre si decollerà dal Riviera del Corallo alle 13.20 (atterrando in Ungheria alle 15.20).
Salgono così a quattro i collegamenti internazionali operati da WizzAir sullo scalo di Alghero. Infatti, Budapest, Katowice e Varsavia si aggiungono a quello già operativo per Bucarest, che collega la capitale romena al Riviera del Corallo due volte alla settimana, il mercoledì e la domenica. I biglietti sono già in vendita nella biglietteria dell'aeroporto di Alghero, sul sito internet della WizzAir, chiamando il call-center della compagnia aerea (al numero 899/018874) o nelle agenzie di viaggio.