Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroTurismoAeroporto › Dal 23 luglio, torna il volo Alghero-Cuneo
A.B. 27 giugno 2016
Dal 23 luglio, torna il volo Alghero-Cuneo
L’annuncio arriva dall’aeroporto di Levaldigi: il volo verrà gestito dalla compagnia italiana Mistralair, di propietà di Poste Italiane
Dal 23 luglio, torna il volo Alghero-Cuneo

ALGHERO - Torna la tratta aerea Alghero-Cuneo, precedentemente assicurata dalla compagnia low cost Ryanair. L'annuncio arriva direttamente dall’aeroporto piemontese di Cuneo-Levaldigi. Il primo volo è previsto per sabato 23 luglio ed avrà frequenza di tre volte la settimana (martedì, giovedì e sabato).

La tratta verrà assicurata dalla compagnia Mistralair, che già gestisce il collegamento tra lo scalo piemontese e Bari e, da ottobre, anche quello per Tirana (due volte alla settimana. La tariffa lancio per il volo sarà 99euro, andata e ritorno, con tasse e bagagli (15chilogrammi) inclusi.

«Siamo soddisfatti - commenta la direttrice dell’aeroporto di Cuneo-Levaldigi Anna Milanese - E’una rotta che da sempre il nostro scalo garantisce e che, per motivi che non dipendono da noi, era stata abbandonata. Oltretutto è positivo che se ne occupi un vettore italiano - conclude - la Mistralair infatti è di proprietà di Poste italiane».




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)