A.B.
4 agosto 2016
Fuoco sul gommone: soccorso a Marina Piccola
Attimi di panico questa mattina, quando un natante ha preso fuoco mentre usciva dal porticciolo turistico di Cagliari. Pronto l´intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento Porto, i sommozzatori e la Guardia di Finanza

CAGLIARI - Attimi di panico nella tarda mattinata di oggi (giovedì), quando un gommone ha preso fuoco mentre usciva dal porticciolo turistico cagliaritano di Marina Piccola. Le persone a bordo si sono tuffate in acqua, mentre le fiamme hanno avvolto il motore e gli arredi del natante.
Pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento Porto, i sommozzatori e la Guardia di Finanza. I diportisti, tutti illesi, sono stati recuperati e trasferiti in porto. Anche il gommone danneggiato è stato trainato in porto.
|