Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieoristanoCronacaIncendi › Incendi nell´Oristanese: canadair in volo
A.B. 24 agosto 2016
Incendi nell´Oristanese: canadair in volo
Un rogo si è sviluppato nelle campagne tra Sindia, Suni e Sagama. Pronto l´intervento di due canadair decollati dall´aeroporto di Olbia e tre elicotteri del Corpo Forestale Regionale
Incendi nell´Oristanese: canadair in volo

ORISTANO – Nel pomeriggio di oggi (mercoledì), un vasto incendio si è sviluppato nelle campagne dell'Oristanese, nelle zone tra Sindia, Suni e Sagama. Il rogo ha aggredito un'ampia superficie di macchia mediterranea, bosco e pascolo ed i soccorsi si trovano ad affrontare tre fronti di fuoco.


Le operazioni di spegnimento sono rese difficili dal forte vento che sta imperversando su tutta la zona. Pronto l'intervento degli uomini del Corpo Forestale, dell'Ente Foreste e dei Vigili del Fuoco del Distaccamento Provinciale di Nuoro e del Distaccamento di Cuglieri. Sul posto stanno operando due Canadair, decollati dall'aeroporto di Olbia, e tre elicotteri del Corpo forestale regionale.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)