Red
16 novembre 2016
Isre: nominato il nuovo Comitato tecnico-scientifico
Il Consiglio d’Amministrazione dell’Istituto Superiore Regionale Etnografico di Nuoro ha nominato, all´unanimità, i componenti del nuovo Cts dell’Ente

NUORO - Il Consiglio d’Amministrazione dell’Istituto Superiore Regionale Etnografico di Nuoro ha nominato, all'unanimità, i componenti del nuovo Comitato Tecnico Scientifico dell’Ente. Il Comitato sarà composto da Attilio Mastino (storico ed epigrafista, già rettore dell’Università degli Studi di Sassari), da Felice Tiragallo (antropologo dell’Università di Cagliari) e da Ugo Collu (saggista e studioso, già docente di filosofia).
L’Isre «ringrazia calorosamente i componenti del nuovo Cts per aver accettato la nomina. Esprime, nel contempo, la convinzione che, nel solco della tradizionale missione dell’Istituto, il loro autorevole contributo darà un nuovo e vigoroso impulso all’attività».
«Un ringraziamento particolarmente sentito – l'Ente - lo rivolge ai professori Aldo Maria Morace, Antioco Floris e Marc Augè, componenti uscenti, per la preziosa, proficua e competente attività svolta in questi anni. Infine, coglie l’occasione per rivolgere un non formale e sentito ringraziamento all’onorevole Bruno Murgia, presidente del CdA e al geometra Gian Paolo Mele, componente, per aver brillantemente diretto l’Isre negli ultimi tre anni».
|