Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaCommercio › L´appello: un manager per il Mercato di Alghero
S.A. 10 gennaio 2017 video
L´appello: un manager per il Mercato di Alghero
Il consigliere comunale dell´Ncd, Emiliano Piras, si rivolge direttamente all´amministrazione e chiede interventi celeri per rilanciare il mercato storico di Alghero: è giusto pensare ad un´unica struttura dove far convivere, come già adesso avviene, venditori di pesce, carne e ortofrutta. «Gestito però con competenza da un direttore e in spazi ammodernati»


ALGHERO - Le immagini amatoriali inedite del Quotidiano di Alghero del degrado lasciato all'ex mercato ortofrutticolo fino a poche settimane prima dell´apertura invernale per gli eventi artistici e culturali del Capodanno di Alghero hanno fatto il giro della città, lasciando sbigottiti un po tutti [GUARDA]. Una cosa pare ormai chiara: quello spazio così centrale e prestigioso non può più essere abbandonato come accadeva in passato. E' il sogno di tanti vedere rivivere il mercato in un'ottica più polifunzionale e moderna.

Sull'argomento interviene il consigliere comunale dell'Ncd, Emiliano Piras, sempre attento e propositivo su temi di così stretta attualità. «E' ora che si pensi all'unificazione definitiva della vendita di carne, pesce e ortofrutta, in una struttura ammodernata e moderna, gestita in modo manageriale con l'indispensabile figura del direttore».

Si rivolge direttamente all'amministrazione comunale Emiliano Piras, chiedendo un vero e definitivo rilancio degli spazi dell'ex mercato ortofrutticolo. Manca in centro uno spazio coperto con quelle potenzialità - sottolinea - e il successo dei numerosi eventi susseguitisi al mercato lo conferma. «Penso che i tempi siano ormai maturi per prendere una decisione definitiva sul futuro dell'area mercatale» conclude il consigliere comunale.

COSA FARESTI NELL'EX MERCATO ORTOFRUTTICOLO? PARTECIPA AL SONDAGGIO




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)