Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroSportCalcio › Serie D: troppo Rieti per il Lanusei
Red 5 febbraio 2017
Serie D: troppo Rieti per il Lanusei
Al Manlio Scopigno, nel match valido per la ventiduesima giornata del girone G, i padroni di casa si impongono per 3-0. Alla rete dell´ex torresino Demartis nel primo tempo, sono seguite l´autogol di Rizzo e la rete di Tirelli nella ripresa. Gli ogliastrini hanno chiuso in doppia inferiorità numerica, a causa dell´eespulsioni di Kouadio e Pisanu
Serie D: troppo Rieti per il Lanusei

LANUSEI - Al Manlio Scopigno di Rieti, nel match valido per la ventiduesima giornata del girone G, i padroni di casa si impongono per 3-0 sul Lanusei. Alla rete dell'ex torresino Demartis nel primo tempo, sono seguite l'autogol di Rizzo e la rete di Tirelli nella ripresa. Gli ogliastrini hanno chiuso in doppia inferiorità numerica, a causa dell'eespulsioni di Kouadio e Pisanu.

Locali in vantaggio dopo solo 9' di gioco, con Demartis che capitalizza nel migliore dei modi un traversone dall'out destro di Trillò. Al 56', è il palo a dire di no ad un'acrobazia di Di Bari. Il raddoppio arriva comunque al 65', con una sfortunata deviazione di Rizzo su conclusione di Scotto.

Ad un quarto d'ora dalla fine, Lanusei in dieci per l'espulsione di Kouadio: fallo da ultimo uomo su Scotto lanciato a rete. Cinque minuto dopo, il Rieti cala il tris con un “tiro della domenica” di Tirelli, che sorprende La Ferrara. A sei minuti dalla fine, seconda espulsione ospite, per il secondo giallo sventolato all'indirizzo di Pisanu.

RIETI-LANUSEI 3-0:
RIETI: Kucich, Biondi, Di Bari, Lazazzera, Trillò (39'st Belvisi), Bianchi, Tirelli, Valeri, Demartis (46'st Dieme), Scotto, Marcheggiani (15'st Casini). Allenatore Paris.
LANUSEI: La Ferrara, Kouadio, Rizzo, Di Maio, Bonu, Pisanu, Perez, Cavallaro (38' Celiani), Papini (36'st Savanelli), Ahmed Kadi, Contu (22'st Mancini). Allenatore Gianluca Hervatin.
ARBITRO: Enrico Maggio di Lodi.
RETI: 9' Demartis, 20'st aut. Rizzo, 35'st Tirelli.

Nella foto: l'ex torresino Giacomo Demartis



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)