Red
31 marzo 2017
Alessandro Leogrande a Éntula
Domani, sabato 1 aprile, Alessandro Leogrande presenta La Frontiera a Cagliari. L´appuntamento, alle 18.30 al Caffè Savoia, è organizzato in collaborazione con Genti de Mesu, GUS e Refugees Welcome Italia

CAGLIARI - Prosegue il tour letterario di Alessandro Leogrande, organizzato all'interno della quinta edizione di Éntula, il festival letterario diffuso dell'associazione Lìberos che per i prossimi otto mesi animerà con presentazioni e incontri le piazze, le biblioteche e i teatri dei piccoli e grandi centri della Sardegna. Il giornalista e scrittore presenta La frontiera il suo ultimo libro, nel quale diventa viaggiatore e torna sui luoghi delle tragedie per raccontare il viaggio che è la chiave delle migrazioni.
Oggi, venerdì 31 marzo doppio appuntamento alle 11.30 al Liceo Classico De Castro di Oristano e alle 18 a Casa Mandis a Villanovaforru, dove interverrà Dickson Apoki, poeta poliglotta ospite della comunità Consorzio.
L’appuntamento è organizzato in collaborazione con Su Enau e Solidarietà Consorzio. Domani, sabato 1 aprile ultima presentazione alle 18:30 al Caffè Savoia di Cagliari, in collaborazione con Genti de Mesu, GUS e Refugees Welcome Italia.
|