Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteEnogastronomia › Da Alghero il cocktail del Giro 100
Red 4 aprile 2017 video
Da Alghero il cocktail del Giro 100
Un cocktail, rigorosamente rosa, realizzato con prodotti sardi dai docenti e studenti dell´Istituto Alberghiero. Le immagini della presentazione questa mattina nelle sale della scuola


ALGHERO - Un cocktail realizzato con prodotti sardi dai docenti e studenti dell'Istituto Alberghiero. E' la nuova insolita iniziativa che la città di Alghero dedica alla tappa inaugurale del Giro d'Italia che partirà proprio dalla località sarda il prossimo 5 maggio.

Un appuntamento prestigioso che apre l'edizione numero 100 della storica manifestazione ciclistica. Il cocktail, rigorosamente rosa, è stato presentato questa mattina nelle sale della scuola in piazza Sulis, alla presenza di un gruppo di ristorantori locali.

Il dirigente Mario Peretto e l'assessore allo Sviluppo Economico Ornella Piras hanno illustrato il progetto che ha l'obiettivo di coinvolgere gli operatori nell'accoglienza ai turisti in pieno clima "Giro". «La giornata ha un grande valore per il connubio tra ristoratori, comune e istituto» ha commentato il dirigente. Dopo i saluti e le presentazioni, è stato preparato il cocktail con gin, vermuth rosso, mousse di fargole, ginger ale e spumante brut.
Commenti

2/12/2020
Alghero si conferma Città dell´olio e punta sempre di più sul turismo enogastronomico. Nasce con un concorso la nuova strada dell´Associazione città dell´Olio


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)