Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaCultura › Libero arbitrio: se ne parla ad Alghero
Red 21 novembre 2017
Libero arbitrio: se ne parla ad Alghero
Venerdì sera, le sale della libreria il Manoscritto ospiteranno un incontro sul tema “Chi ha paura del libero arbitrio ?”
Libero arbitrio: se ne parla ad Alghero

ALGHERO - Venerdì 24 novembre, alle 18, nelle sale della libreria il Manoscritto, ad Alghero, è in programma un incontro sul tema “Chi ha paura del libero arbitrio ?”. Dopo il saluto di Yerina Ruiu (presidente dell’Associazione sassarese di Filosofia e Scienza), ne discuteranno Federico Francioni (direttore della rivista “Mathesis-Dialogo tra saperi”, organo dell’Associazione) e Riccardo Mansani (chimico e ricercatore industriale). Seguirà una discussione, con l'intervento programmato di Mario Fadda.
23/7/2025
Le principali novità che entreranno in vigore dal 1 agosto sono l’apertura di una nuova biglietteria della Grotta di Nettuno presso la banchina del porto, l´estensione della tariffa ridotta per i minori fino a 17 anni su tutti i siti culturali gestiti dalla Fondazione Alghero e l’adeguamento delle tariffe dei biglietti alla media nazionale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)