Red
21 agosto 2018
Incidente ad Orroli: anziano in gravi condizioni
Il personale del 118 giunto sul luogo dell’incidente ha richiesto l’immediato intervento dell’elisoccorso per il trasporto urgente dell’uomo poiché in gravi condizioni, all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove veniva disposto il ricovero in prognosi riservata

ORROLI – Ieri pomeriggio (lunedì), i Carabinieri delle Stazioni di Orroli, Nurri, Gergei e dell’Aliquota Radiomobile, sono intervenuti per un incidente stradale sulla Strada provinciale 29, all’altezza del km.18.29. Una Renault Clio proveniente da Siurgus Donigala e condotta da un anziano di Orroli, per cause ancora in corso di accertamento, invadeva la corsia opposta fino ad andare a sbattere contro una Fiat Qubo proveniente dal senso opposto e condotta da un anziano originario del paese, ma residente nella Penisola, con a bordo altri passeggeri.
Il personale del 118 giunto sul luogo dell’incidente ha richiesto l’immediato intervento dell’elisoccorso per il trasporto urgente dell’autista della Renault Clio poiché in gravi condizioni, all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove veniva disposto il ricovero in prognosi riservata. L’altro conducente veniva invece accompagnato a bordo di ambulanza all’ospedale di Isili per accertamenti.
|