Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaIncidenti › Schianto in 131, un morto di Guasila
S.O. 8 ottobre 2018
Schianto in 131, un morto di Guasila
Il terribile incidente è avvenuto all´altezza del chilometro 22,700, tra Monastir e Serramanna. La vettura si è ribaltata e l´uomo è rimasto intrappolato nell´abitacolo
Schianto in <i>131</i>, un morto di Guasila

MONASTIR - Tragedia nella notte sulla Carlo Felice, tra Monastir e Serramanna. Quando erano circa l'1, la Mercedes con a bordo un 58enne è finita contro il guardrail, ribaltandosi: per Mario Scanu, originario di Guasila, non c'è stato niente da fare.

Il terribile incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 22,700. La vettura si è ribaltata e l'uomo è rimasto intrappolato nell'abitacolo.

Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto dell'ambulanza del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Nonostante i tentativi di tenere in vita l'uomo, troppo gravi le ferite riportate nello schianto.
7/8/2025
Due autovetture, per cause da accertare, si sono scontrate frontalmente. Il sinistra stradale è avvenuto nella serata di mercoledì nell´arteria che collega Fertilia alla superstrada Sassari-Alghero, è il secondo in una settimana nella vecchia strada verso l'aeroporto



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)