Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncendiConchiglia divorata dalle fiamme
S.O. 4 dicembre 2018 video
Conchiglia divorata dalle fiamme
Incendio nella notte sul litorale di Maria Pia ad Alghero. Le fiamme hanno distrutto il bar-ristorante oltre la pineta. Vigili del fuoco impegnati tutta la notte. Le immagini


ALGHERO - Saranno le indagini a rivelare la vera origine del tremendo incendio che nella notte ha divorato la Conchiglia. Ciò che resta del bar-ristorante sul mare di Alghero è una catasta di travi e ferri, poco più.

Si tratta dello stabilimento in legno oltre la pineta di Maria Pia, rinomato per la paella. Secondo le prime indiscrezioni l'incendio è divampato alle primissime ore dell'alba.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno finito di raffreddare le macerie solo introno alle 9 di questa mattina. Il rogo ha interessato tutta la struttura, col crollo del tetto. Sul posto Carabinieri e Polizia locale.
Commenti

12:22
Attorno alle 6.30 di oggi, una squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando è intervenuta all´interno del Parco, nel territorio comunale di Quartu Sant´Elena, per l´incendio di una struttura in legno utilizzata come torretta di avvistamento
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)