Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTeatro › Teatro: la versione di Brontolo ad Alghero
Red 18 febbraio 2019
Teatro: la versione di Brontolo ad Alghero
Giovedì 28 febbraio, nello spazio teatrale de Lo Teatrì, in Via Manzoni, è in programma uno spettacolo di narrazione musicale, che stravolge in modo cinico ed irriverente tre fiabe tradizionali trasponendole nella cruda modernità
Teatro: la versione di <i>Brontolo</i> ad Alghero

ALGHERO - Giovedi 28 febbraio, alle 20.30, nello spazio teatrale de Lo Teatrì, in Via Manzoni, ad Alghero, è in programma lo spettacolo “La versione di Brontolo”. E' uno spettacolo di narrazione musicale, che stravolge in modo cinico ed irriverente tre fiabe tradizionali trasponendole nella cruda modernità.

Pollicino, figlio più piccolo di una famiglia sottoproletaria, fugge verso il mare alla ricerca di una fidanzata e di un motorino. Cappuccetto rosso va a trovare il nonno triste, solo ed incattivito. Biancaneve, giovane e disinibita, raccontata dal più represso ed inacidito dei sette nani.

Uno spettacolo non politically correct, acido e poco rassicurante, non adatto ai bambini, divertente. Ignazio Chessa, monologante ed istrionico, è accompagnato dall’Ensemble laborintus formato da Angelo Vargiu al clarinetto, Antonio Pitzoi alla chitarra e Lorenzo Sabattini al basso.

Nella foto: Ignazio Chessa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)