Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTeatroCasalinghi disperati sul palco di Alghero
Red 19 marzo 2019
Casalinghi disperati sul palco di Alghero
Giovedì sera, il Teatro Civico ospiterà la commedia in due atti di Cinzia Berni e Guido Polito, prodotta da Carpe Diem, con la regia di Diego Ruiz, portata in scena da Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu e Danilo Bruglia
<i>Casalinghi disperati</i> sul palco di Alghero

ALGHERO - Giovedì 21 marzo, alle 21, il Teatro Civico di Alghero ospiterà “Casalinghi disperati”, la commedia in due atti di Cinzia Berni e Guido Polito, prodotta da Carpe Diem, con la regia di Diego Ruiz, portata in scena da Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu e Danilo Bruglia. Saranno 120' di commedia frizzante e coinvolgente, un ritratto divertente e scanzonato di una realtà sociale che ultimamente è saltata più volte agli onori della cronaca.

E' uno spettacolo esilarante che, con sguardo attento e sensibile, affronta tematiche importanti in cui tante persone, troppe, si possono riconoscere. Chi l’ha detto che gli uomini senza le mogli non riescono a cavarsela? Quattro uomini, separati e piuttosto al verde, si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato e una difficile convivenza.

I quattro casalinghi disperati potrebbero anche riuscire a trovare un equilibrio, se non fosse per il rapporto con le rispettive ex mogli che comunque continua a condizionare le loro vite. Perchè «si arriva a odiare una persona solo se l’hai tanto amata, se non la odi è perchè non te ne è mai importato niente!».

Nella foto: i quattro protagonisti della commedia



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)