Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaInfanzia › Festa di fine anno al Nido di Alghero
G.C. 29 luglio 2019
Festa di fine anno al Nido di Alghero
Il Sindaco di Alghero, Mario Conoci, ha voluto ringraziare, «per la qualità, la professionalità e la dedizione, del lavoro svolto, il servizio pubblica istruzione del comune, le cooperative affidatarie della gestione e tutti i collaboratori»


ALGHERO - Festa di fine anno al nido comunale. Una mattinata con genitori e operatori della struttura che hanno festeggiato la conclusione dell'anno scolastico per i bambini che si apprestano ad iniziare il percorso nella scuola materna.

Il Sindaco di Alghero, Mario Conoci, ha voluto ringraziare, «per la qualità, la professionalità e la dedizione, del lavoro svolto, il servizio pubblica istruzione del comune, le cooperative affidatarie della gestione e tutti i collaboratori». «Un ringraziamento anche ai genitori dei bambini che con la loro presenza consentono uno stretto collegamento fra asilo e famiglie» ha sottolineato.

Il nido comunale, nella fase di chiusura estiva, sarà oggetto di alcune opere di manutenzione ordinaria necessarie al mantenimento del livello ottimale degli ambienti e degli spazi. La verifica del plesso è stata svolta dallo stesso Sindaco insieme all'Assessore alle Manutenzioni Antonello Peru, ai tecnici del Comune e della Società In House.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)