Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTeatro › Il teatro entra nei giardini Tarragona
Red 30 luglio 2019
Il teatro entra nei giardini Tarragona
Venerdì sera, nel chiosco bar “Llua”, nei giardinetti Tarragona, ad Alghero, l´associazione culturale “7 in valigia”, in collaborazione con Lo Teatrì, presenterà “La mia regina ha i baffi”, viaggio nella storia dei Queen, che vedrà come protagonisti la cantante ed attrice Marta Pedoni e l´artista visivo Alessio Pedoni


ALGHERO - Musica, racconti, aneddoti ed ancora musica. Venerdì 2 agosto, alle 21, nel chiosco bar “Llua”, nei giardinetti Tarragona, ad Alghero, l'associazione culturale “7 in valigia”, in collaborazione con Lo Teatrì, presenterà “La mia regina ha i baffi”, viaggio nella storia dei Queen, che vedrà come protagonisti la cantante ed attrice Marta Pedoni e l'artista visivo Alessio Pedoni.

I due artisti proporranno un curioso viaggio musicale attraverso la storia di una band che, a distanza di ventotto anni dalla dipartita del suo frontman Freddie Mercury, è ritornata sulla cresta dell’onda anche grazie al film di recente uscita.

Aneddoti, retroscena e tutto ciò che forse non è mai stato raccontato sui Queen, con una selezione di brani eseguiti dal vivo. Lo spettacolo presentato a marzo sul palco de Lo Teatrì, in Via Manzoni, ha avuto notevole successo di pubblico.
Commenti
15:32
La Stagione lirica di Sassari è in programma da sabato 5 settembre a domenica 29 novembre. In cartellone, il Trittico di Puccini ed una Carmen ridotta. Aprirà il concerto del baritono Alberto Gazale in Piazza d’Italia


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)