Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Allerta a Sassari: disposizioni sul traffico
Red 13 marzo 2020
Allerta a Sassari: disposizioni sul traffico
In questi giorni così difficili per tutti, il Comune ricorda che è necessario utilizzare, ogni volta che è possibile, i canali telematici per la presentazione delle istanze e per ogni comunicazione con l´Ente. Sul sito internet istituzionale dell´Ente sono pubblicati tutti gli indirizzi e-mail ed i contatti telefonici a cui rivolgersi
Allerta a Sassari: disposizioni sul traffico

SASSARI – In questi giorni così difficili per tutti, il Comune di Sassari ricorda che è necessario utilizzare, ogni volta che è possibile, i canali telematici per la presentazione delle istanze e per ogni comunicazione con l'Ente. Sul sito internet istituzionale dell'Ente sono pubblicati tutti gli indirizzi e-mail ed i contatti telefonici a cui rivolgersi.

In particolare, è stata prorogata a giovedì 30 aprile la validità, nel territorio comunale di Sassari, dei contrassegni per disabili con scadenza successiva al 14 febbraio. Sono prorogate sempre al 30 aprile i contrassegni e le autorizzazioni Ztl, i contrassegni per i residenti in centro storico e le autorizzazioni in deroga in base all'articolo 7 del Codice della strada. Non sarà ricevuta negli uffici di Via Carlo Felice 10 l’utenza che deve chiedere i rinnovi di queste autorizzazioni. Le istanze di richiesta o di rinnovo di autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico saranno accettate solo se presentate tramite pec all’indirizzo web protocollo@pec.comune.sassari.it.

Eventuali richieste o istanze per il rilascio di nuovi contrassegni per disabili o il ritiro degli stessi, alla presenza del titolare per la firma, saranno consentiti negli uffici solo per appuntamento. Non saranno ricevute negli uffici richieste o rinnovi di occupazione suolo pubblico o di rilascio, voltura e revoca di concessioni di passo carrabile: le istanze dovranno arrivare esclusivamente via pec, fatta salva la possibilità residuale, in caso di comprovata impossibilità di utilizzo della pec, di ricevere per appuntamento. Per quanto riguarda professionisti ed imprese, si applicano le norme sulle comunicazioni tra questi soggetti e la Pubblica amministrazione, che dovrà avvenire esclusivamente via pec.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)