Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaInfanzia › Bonus Nidi: domande in scadenza il 31 agosto
Red 19 agosto 2020
Bonus Nidi: domande in scadenza il 31 agosto
I cittadini portotorresi interessati avranno tempo fino a lunedì 31 agosto per inviare le domande per la misura che consente di accedere ai contributi per i servizi della prima infanzia (nidi, micronidi, nidi aziendali pubblici o privati acquistati in convenzione dai Comuni)


PORTO TORRES – I cittadini portotorresi interessati avranno tempo fino a lunedì 31 agosto per inviare le domande per il “Bonus nidi”, la misura che consente di accedere ai contributi per i servizi della prima infanzia (nidi, micronidi, nidi aziendali pubblici o privati acquistati in convenzione dai Comuni). L'avviso pubblico integrale e la modulistica sono pubblicati nella home page del sito internet istituzionale del Comune di Porto Torres, sezione “Avvisi e scadenze”.

Le domande dovranno essere compilate correttamente in stampatello o al Pc, complete di firma autografa ed inviate alla pec comune@pec.comune.porto-torres.ss.it, allegando la fotocopia del documento di identità del richiedente. Per eventuali richieste d'informazioni, si può inviare una e-mail all'indirizzo web dedola.paola@comune.porto-torres.ss.it.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)