Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaMeteo › Alghero: burrasca all´orizzonte
Cor 24 settembre 2020
Alghero: burrasca all´orizzonte
Giornate incerte, meteorologicamente parlando, su tutta la Riviera del corallo. Previsti forti venti e temporali tra oggi, venerdì e sabato. Meteo incerto anche domenica 27 settembre


ALGHERO - Weekend di fine estate fortemente compromesso nel nord Sardegna, dove al caldo umido dell'ultima settimana si alternato precipitazioni abbondanti. Questa la situazione anche in Riviera del corallo, con le piogge delle ultime ore che generano disservizi sul fronte viabilistico e problemi di più grave entità sul versante ambientale [GUARDA].

Previsioni impietose anche per i prossimi giorni. Alle porte un lungo week-end da paura - meteorologicamente parlando - su tutto il territorio di Alghero e del nord ovest dell'isola. Previsti forti venti e temporali tra le giornate di giovedì, venerdì e sabato. Meteo incentro anche domenica 27 settembre.

Si tratta di un rilevante peggioramento delle condizioni atmosferiche su tutta la Sardegna, dove transiterà una perturbazione dai connotati autunnali. Il vento tra domani, sabato e domenica soffierà con forte intensità da libeccio e maestrale. previsti temporali diffusi anche di forte intensità e non è da escludere il rischio grandine e nubifragi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)