Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaIncendi › Sette incendi nell'isola, elicottero a Escolca
Red 26 settembre 2020
Sette incendi nell'isola, elicottero a Escolca
Sette gli incendi che oggi hanno feritola Sardegna. Di questi,uno ha necessitato dell’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale, in località R.di Genna Noa


ESCOLCA – Sette gli incendi che oggi (sabato) hanno feritola Sardegna. Di questi,uno ha necessitato dell’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale, nelle campagne di Escolca.

Il rogo è divampato in località R.di Genna Noa, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base di Villasalto. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla Stazione di Isili, coadiuvata dal personale eliportato, da una squadra di Forestas del cantiere di Isili, una dei Vigili del fuoco di Mandas e una di volontari di Guasila.

Le fiamme hanno percorso circa un ettaro di terreni incolti, ampelodesma e uliveto. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle 17.16.
23/10/2020
Ignoti, utilizzando liquido infiammabile, hanno incendiato la Volkwagen Touran di un operaio parcheggiata in Via Nuoro, a Carbonia. Sul posto, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Via Roma e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)