Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariTurismoAeroporto › Ryanair: tre nuove rotte da Cagliari
Red 21 ottobre 2020
Ryanair: tre nuove rotte da Cagliari
Il vettore irlandese ha annunciato ieri che aggiungerà tre nuove rotte nazionali, che collegheranno l’aeroporto “Mario Mameli” di Elmas con Brindisi, con Palermo e con Perugia, da martedì 1 dicembre, con due frequenze settimanali


CAGLIARI - Ryanair ha annunciato ieri (martedì) che aggiungerà tre nuove rotte nazionali che collegheranno Cagliari con Brindisi, Palermo e Perugia. Saranno attive da martedì 1 dicembre con due frequenze settimanali, nell’ambito dell’operativo Ryanair per l’inverno 2020. Il network per l’inverno 2020/21 Ryanair da e per Cagliari prevede quindi collegamenti nazionali con Bari, Bergamo, Bologna, Brindisi, Catania, Cuneo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Trieste, Venezia, Verona, e internazionali con Bruxelles Charleroi, Cracovia, Londra Stansted, Parigi Beauvais.

«Siamo lieti di annunciare tre nuove rotte nazionali in Italia, operativi a partire dal primo dicembre 2020. L'Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese. I clienti italiani di Ryanair – dichiara il direttore commerciale Jason Mc Guinnes - possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021 beneficiando di tre nuove rotte, con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l'equipaggio. Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 9,99euro, per viaggi dal primo dicembre fino alla fine di febbraio 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre. Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito Ryanair per non perderle».

«Con ventuno destinazioni dal capoluogo sardo, si rafforza il rapporto con la compagnia irlandese, che a Cagliari ha una delle sue basi in Italia. Il consolidamento delle rotte – spiega l’amministratore delegato della Sogaer Renato Branca - ci consente di guardare con ottimismo ai prossimi mesi. Dall’aeroporto di Cagliari è possibile viaggiare in totale sicurezza e ci aspettiamo una riposta positiva del mercato. Sicuramente le novità delle rotte che collegano Cagliari con Torino, Palermo, Perugia e Brindisi nella stagione “Winter” rappresentano per noi motivo d’orgoglio e testimonia ancora una volta il forte appeal della destinazione Cagliari e dell’intero territorio del Sud Sardegna, così come facilita per i sardi la possibilità di raggiungere ulteriori destinazioni».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)