Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaIncendi › Autocarro in fiamme a Quartu
Cor 31 ottobre 2020 video
Autocarro in fiamme a Quartu
Le fiamme hanno danneggiato la facciata, portoncini e finestre di una palazzina. In supporto alla squadra è intervenuta anche un´autobotte con due operatori. Le immagini dei soccorsi


QUARTU - Da segnalazioni pervenute alla sala operativa 115, la squadra di pronto intervento "1A" dei Vigili del Fuoco del Comando è intervenuta intorno alle 4 in via Verdi a Quartu Sant'Elena, per l'incendio di un autocarro in sosta, un Fiat Daily cassonatto, carico di attrezzature edili. Gli operatori, giunti sul posto, hanno delimitato l'area e provveduto a spegnere il rogo che ha coinvolto l'automezzo, sacchi dei rifiuti e mastelli nel marciapiede oltre a materiali posti nei balconi dell'abitazione sovrastante.

Le fiamme hanno danneggiato la facciata, portoncini e finestre di una palazzina. In supporto alla squadra è intervenuta anche un'autobotte con due operatori.

I Vigili del Fuoco hanno evitato la propagazione delle fiamme agli appartamenti della struttura e ad altre autovetture in sosta nelle vicinanze. In via precauzionale sono stati fatti evacuare momentaneamente alcuni inquilini, ma nessuna persona è rimasta coinvolta. Al termine delle operazioni di spegnimento e bonifica dei focolai residui e di messa in sicurezza, i Vigili del Fuoco hanno avviato delle verifiche su parti delle strutture adiacenti e avviato gli accertamenti per stabilire le cause del rogo.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)