Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaMusei › Musei sardi chiusi fino al 7 febbraio
Red 27 gennaio 2021
Musei sardi chiusi fino al 7 febbraio
Isola Zona arancione: chiudono i luoghi della cultura della Direzione regionale Musei Sardegna. Da ieri e fino a domenica 7 febbraio, chiusi al pubblico musei e aree archeologiche


ALGHERO - Chiudono i musei, ma la cultura non si ferma. La Sardegna, da domenica è “Zona arancione”. Per questo motivo, con il Dpcm del 14 gennaio, i musei e le aree archeologiche presenti nel territorio regionale resteranno chiusi al pubblico per i prossimi quindici giorni.

In ottemperanza alle nuove misure di contrasto e contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, la Direzione regionale Musei Sardegna ha reso noto che, fino a domenica 7 febbraio, sono sospese le mostre e i servizi di apertura al pubblico dei musei e delle aree archeologiche afferenti. In tutti i musei proseguiranno però le attività di gestione ordinaria e di controllo e la produzione di eventi e iniziative in modalità virtuale.

Sarà un modo diverso per visitare e conoscere i musei e le aree archeologiche, così come accaduto nella prima fase di lockdown che, attraverso i siti e le pagine social istituzionali di riferimento, aveva suscitato notevole interesse e grande partecipazione di pubblico.
Commenti
1/3/2021
Venerdì, gli assessori regionali dell’Agricoltura Gabriella Murgia, del Lavoro Alessandra Zedda e dei Trasporti Giorgio Todde hanno partecipato all’inaugurazione del Museo dell’arte e cultura contadina a Loceri, su invito del sindaco Gianfranco Lecca


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)