Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaIncendi › Incendia l´auto del vicino: divieto di dimora a Nuoro
Red 20 febbraio 2021
Incendia l´auto del vicino: divieto di dimora a Nuoro
Il movente dell’episodio è legato a vecchi problemi di vicinato e all’uomo sono stati addebitati molteplici atti vandalici che nel tempo si erano verificati in danno dei veicoli della famiglia della vittima


NUORO - I poliziotti della Squadra Mobile di Nuoro hanno eseguito una misura cautelare del divieto di dimora emessa dal giudice per le immagini preliminari di Nuoro per i reati di atti persecutori e danneggiamento seguito da incendio, nei confronti di un pensionato residente in città. L’indagine è scattata dopo un episodio doloso avvenuto nei primi giorni di novembre 2020: l'incendio di due autovetture in Via Santa Barbara.

L'equipaggio della Volante intervenuta aveva aperto le indagini del caso, individuando l'autore del reato, proprio nel vicino di casa della persona proprietaria del veicolo. Il movente dell’episodio è legato a vecchi problemi di vicinato e all’ uomo sono stati addebitati molteplici atti vandalici che nel tempo si erano verificati in danno dei veicoli della famiglia della vittima.

In particolare, un incendio di un'auto del 2018, la foratura di due pneumatici nel 2019, un ulteriore danneggiamento di pneumatici nel settembre 2020 e, appunto, l'incendio dell’auto nel novembre 2020. Da ultimo, l’episodio del 22 gennaio, quando è stato dato fuoco al veicolo sul quale era installato un impianto Gpl. L’eventuale deflagrazione della bombola avrebbe certamente potuto comportare gravi danni al condominio e alle persone.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)