|
Cor
18 agosto 2024
La denuncia: discarica in Largo Santi Angeli
Residenti del centrale quartiere di Alghero decisamente indignati per le condizioni d'inciviltà del tratto di strada pubblica. Rifiuti e arredi scaricati da giorni
![]()
ALGHERO - Nuova denuncia per le condizioni dell'igiene pubblica ad Alghero. A prendere pubblicamente posizione e denunciare lo stato indecoroso del tratto di via Catalogna col Largo Santi Angeli è un gruppo do residenti che parla apertamente «d'inciviltà dilagante». Esaustive anche le foto a corredo. Rifiuti e arredi scaricati da giorni lungo strada.
|
|


