Due autovetture, per cause da accertare, si sono scontrate frontalmente. Il sinistra stradale è avvenuto nella serata di mercoledì nell´arteria che collega Fertilia alla superstrada Sassari-Alghero, è il secondo in una settimana nella vecchia strada verso l'aeroporto
ALGHERO - Nella serata di mercoledì, intorno alle 20.30, la squadra del Distaccamento di Alghero, è intervenuta sulla SS 291 della Nurra per un incidente stradale. Due autovetture, per cause da accertare, si sono scontrate frontalmente, nell'arteria che collega Fertilia alla superstrada Sassari-Alghero. Quattro occupanti delle vetture, tra cui un minore, sono stati soccorsi e accompagnati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti . I VVF, al loro arrivo dopo aver accertato le condizioni degli occupanti, hanno messo in sicurezza sia le auto che l’area interessata dall’ incedente. Sul posto la Polizia Stradale per i rilievi e il personale del 118.
Si tratta del secondo frontale in una settimana nella vecchia strada per l'aeroporto [
LEGGI]. I disagi nell'arteria erano stati segnalati già nei giorni scorsi sulle pagine del Quotidiano di Alghero: dopo la chiusura della Variante del Calich, attualmente la strada si trova ad accogliere un via vai continuo di bus e mezzi di vario tipo, e non è stata adeguatamente sistemata. Tutto questo succede nei mesi estivi, i più trafficati dell'anno, e con evidenti conseguenze nel traffico rallentato e le continue code a cui sono sottoposti residenti, turisti e autisti di autobus, taxi e Ncc.