|
A.B.
28 ottobre 2008
I Murales tra la Sardegna e la Lombardia
Inaugurata domenica a Monza la mostra itinerante dedicata a questa particolare arte

MONZA – Nell’ultimo week end è stata inaugurata a Monza la sesta mostra dedicata ai Murales della Lombardia e della Sardegna, sempre organizzata dal “Circolo Culturale Sardegna di Monza–Concorezzo–Vimercate”. Dopo i saluti e le presentazioni, ha tagliato il nastro inaugurale,il presidente della “Circoscrizione 3” Pietro Zonca, con il coordinatore della “Commissione Cultura” Giuseppe Chiorazzi e Vincenzo Ascrizzi, già assessore al Turismo nella scorsa Giunta Comunale.
Tutti hanno ringraziato il Circolo Culturale “Sardegna”,per questa pregevole iniziativa,ma anche per le altre mostre e conferenze che hanno lasciato un bel ricordo nella popolosa Circoscrizione Monzese. Il presidente del Circolo Sardegna Salvatore Carta, ed il segretario Gonario Pinna, hanno spiegato alla cittadinanza presente, i motivi che hanno spinto a realizzare questo gemellaggio culturale tra la Brianza e l’Ogliastra, due nuove province.
La Mostra dei Murales resterà aperta sino al 16 novembre e sarà vistabile negli orari d’ufficio. La prossima iniziativa culturale e d’amicizia Brianza-Sardegna è prevista per domenica 2 novembre a Villasanta, in provincia di Milano, dalle ore 9 alle ore 19.
Nella foto: Un momento dell’inaugurazione
|