Red
27 novembre 2008
Unitalsi, in Cattedrale la “Giornata dell’Adesione”
Sarà l’occasione per incontrare i numerosi pellegrini e tutti coloro che condividono e si ispirano ai principi dell’associazione, precisano i responsabili

ALGHERO - L’UNITALSI, l’associazione che da sempre si pone al servizio dell’ammalato, del disabile, delle persone in condizione di fragilità, anche quest’anno anno organizza la “Giornata dell’Adesione”. Con il medesimo spirito la locale sezione di Alghero, invita tutti coloro che si sentono vicini all’Associazione, a partecipare alla Celebrazione Liturgica che si terrà il giorno 30 novembre, prima domenica di Avvento, presso la Cattedrale di S. Maria ad Alghero.
Sarà l’occasione per incontrare i numerosi pellegrini e tutti coloro che condividono e si ispirano ai principi dell’associazione, precisano i responsabili. Nel corso della Celebrazione dame e barellieri rinnoveranno le promesse di appartenenza all’associazione, ed inoltre vi saranno le adesioni dei nuovi soci. Al termine della celebrazione si terrà la fiaccolata all’interno della chiesa. Il programma della celebrazione si articola nel seguente modo: alle ore 16.45 Arrivi e Accoglienza; ore 17.00 Rosario; ore 17.30 S. Messa e fiaccolata.
|