|
Red
8 dicembre 2008
Depuratore, l'avvio a Febbraio 2009
Da alcune settimane l’imponente struttura realizzata dall’Amministrazione nella zona industriale di San Marco sta affrontando la fase dell’avviamento degli impianti
![]()
ALGHERO - Il nuovo depuratore della città di Alghero sta per entrare in funzione. Da alcune settimane l’imponente struttura realizzata dall’Amministrazione nella zona industriale di San Marco sta affrontando la fase dell’avviamento degli impianti.
Una procedura complessa che prevede una serie di test che dovrebbero completarsi entro gennaio 2009. Attualmente il nuovo depuratore sta operando su parte dei reflui provenienti dal Mariotti. Domani mattina (martedì) alle 11 il Sindaco Marco Tedde svolgerà un sopralluogo insieme ai tecnici per verificare lo stato dei test di avviamento dell’impianto. L’avvio del nuovo depuratore si avvicina sensibilmente e con esso la cessazione del depuratore del Mariotti che sarà contestualmente dimesso. |
|
|

