A.B.
7 aprile 2009
Pallamano femminile: Al via i play-off
Tra le quattro contendenti al tricolore, c’è anche la Verde Vita-Città dei Candelieri Sassari. L’accordo con la “Rai” prevede una diretta per le partite di semifinale

SASSARI - La Verde Vita-Città dei Candelieri Sassari inizierà i play-off scudetto davanti alle telecamere di “RaiSportPiù”. Sarà trasmessa in diretta la prima semifinale contro l’Ariosto Ferrara, in programma domenica 19 aprile, al PalaSantoru, con inizio alle ore 16.
L’accordo con la “Rai” prevede una diretta per le partite di semifinale. Domenica 26 andrà in onda il match tra Salerno e Bancole. Domenica 3 maggio sarà trasmessa la terza partita di una delle due semifinali. L’eventuale bella, le sassaresi la giocherebbero in casa, alle ore 12. Telecamere anche per le partite della finale che assegneranno il tricolore, in programma sabato 9, sabato 16 ed eventualmente sabato 23 maggio, sempre con inizio alle ore 11.
Da segnalare, intanto, la convocazione nella nazionale giovanile “classe 1992”, di due ragazzine del vivaio per la Coppa Latina: Giada Depalmas e Raffaella Manai. Le due atlete sassaresi prenderanno parte allo storico quadrangolare che da oggi, martedì 7 aprile, fino a giovedì 9, mette di fronte il Portogallo, nazione ospitante, la Spagna e la Francia.
|