A.B.
20 maggio 2009
Pallamano: Sassari festeggia scudetto ad Alghero
La Verde Vita festeggia il sesto tricolore e riceverà venerdì i premi da Comune, Provincia e Coni di Sassari a Villa Loreto

SASSARI - La Verde Vita Città dei Candelieri Sassari, festeggerà venerdì 22 maggio il sesto scudetto di pallamano femminile, conquistato dopo avere battuto nelle due finali il Bancole. Dirigenti, tecnici e squadra si ritroveranno alle 20.30 a Villa Loreto, per celebrare una stagione terminata in maniera esaltante con la conquista del sesto tricolore, il quinto consecutivo.
Saranno presenti, tra gli altri, il presidente della Provincia di Sassari Alessandra Giudici, l’assessore provinciale allo Sport Roberto Desini, il sindaco di Sassari Gianfranco Ganau, l’assessore comunale allo Sport Antonietta Duce, il presidente del Coni sassarese, Gian Nicola Montalbano e le massime autorità militari. Le due amministrazioni e la massima istituzione sportiva del territorio, premieranno la Verde Vita per il risultato ottenuto e per avere dato ancora una volta prestigio e visibilità alla città di Sassari ed a tutta la Sardegna.
|