|
Red
29 maggio 2009
Dèpliant: "Benvenuti in Sardegna"
Sarà Alghero, il trampolino di lancio per un progetto di comunicazione ed accoglienza turistica che si svolgerà nei porti di Genova, Livorno e Civitavecchia

ALGHERO - "Benvenuti in Sardegna", un nuovo concetto per dare accoglienza in un luogo lontano, ma prossimo alla destinazione, con un cordiale e gradito messaggio di benvenuto. Sarà Alghero, il trampolino di lancio per un progetto di comunicazione ed accoglienza turistica che si svolgerà nei porti di Genova, Livorno e Civitavecchia.
"Benvenuti in Sardegna" è un veicolo promozionale che si sviluppa su supporti cartecei e web, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio Regionale, che sarà distribuito brevi manu a tutti gli automobilisti che si imbarcheranno sulle navi dirette in Sardegna a luglio e agosto prossimi.
E' un progetto di accoglienza rivolto ai turisti che giungeranno in Sardegna via mare, con le navi Grimaldi, Moby, Tirrenia e SNAV.
Un saluto di benvenuto a 200.000 persone diverse, prima della loro partenza. Un'utile dèpliant informativo gratuito che, oltre ai lanci informativi che si svilupperanno e approfondiranno nel web, conterrà un pratico stradario della nostra isola, utile al turista a cui "Benvenuti in Sardegna" si rivolge.
La consegna diretta del materiale informativo avverrà in collaborazione con le Autorità Portuali dei porti di Genova, Livorno e Civitavecchia, mediante giovani promoter, che si proporranno ai nostri futuri ospiti con spontaneità e simpatia. Per informazioni è possibile chiamare il numero +393923411702.
|