Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaFinanziamenti › Solare: 100mila euro da Cagliari
Red 18 giugno 2009 video
Solare: 100mila euro da Cagliari
La città di Alghero fa centro e vede inseriti in graduatoria utile al finanziamento sette interventi distinti, per l’installazione di impianti fotovoltaici e termici integrati nelle strutture edilizie scolastiche e comunali


ALGHERO - La città di Alghero fa centro e vede inseriti in graduatoria utile al finanziamento sette interventi distinti, per l’installazione di impianti fotovoltaici e termici integrati nelle strutture edilizie scolastiche e comunali. L’Assessorato della Difesa dell’Ambiente ha pubblicato le graduatorie del bando rivolto agli Enti pubblici per il cofinanziamento di interventi per l’utilizzo delle energie rinnovabili, il risparmio e l’ efficienza energetica sugli edifici pubblici.

Potranno beneficiare del cofinanziamento regionale la Scuola Materna di via S.Anna, la media di via XX Settembre, la Materna di via Matteotti, il Nido di via De Gasperi, la media di Santa Maria la Palma, la piscina comunale e il plesso del comune di Alghero. I finanziamenti riconosciuti dalla regione Sardegna vanno, dai 20.287 euro delle due scuole medie ai 6.300 delle Materne. Per la piscina comunale, invece, destinati circa 19 mila euro, mentre saranno garantiti 16.800 euro per l'installazione degli impianti nel Comune di Sant'Anna.

Nella foto l'assessore del comune di Alghero Maurizio Pirisi




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)