|
A.B.
9 ottobre 2009
"Cinemadamare" aperte le iscrizioni ai laboratori
I tre laboratori sono in programma sabato 17 ottobre nella sede del Parco di Porto Conte

ALGHERO - Sono state ufficialmente aperte le iscrizioni gratuite a tre laboratori sul tema cinema e mare, che il Settore Terzo del Comune di Alghero e la “Società Umanitaria”, in collaborazione con l’“Azienda Speciale del Parco di Porto Conte”, organizzano sabato 17 ottobre, dalle ore 15 alle ore 18, nelle sede del Parco in Località Tramariglio.
I laboratori, rientrano nel programma della rassegna “Cinemadamare”, organizzata dal Comune e dall’Umanitaria e cofinanziata dalla Legge Regionale sul cinema. Il programma dettagliato verrà reso noto nei prossimi giorni in un’apposita conferenza stampa.
I tre laboratori sono: “Alla scoperta del Parco”, a cura del “Ceamat” del Parco di Porto Conte, per ragazzi dai nove ai tredici anni d’età; “Le parole delle rocce”, a cura di “Isola Verde–Bibliomela”, per bambini dai sei ai dieci anni; “La storia infinita (Racconto scritto e illustrato a più mani)”, a cura di “Cicale”, per bambini dai sei ai dieci anni.
La serata proseguirà con una merenda biologica offerta dalla fattoria didattica dell’“Agriturismo Sa Mandra” e con la proiezione del film di animazione “Ponyo sulla scogliera”, di Hayao Miyazaki.
Per iscriversi ai laboratori, è necessario telefonare al numero 079/974375, oppure mandare una e-mail all’indirizzo web “umanitaria.alghero@libero.it”, entro le ore 12 di venerdì 16 ottobre.
|