L.P.
29 ottobre 2009
"Caccia alle librerie" a Sassari
Nell´ambito della manifestazione "Ottobre Piovono Libri" l´Associazione Librai Italiani ha organizzato anche quest´anno una caccia al tesoro per gli amanti della lettura. In palio 100 libri

SASSARI - Dopo il successo dello scorso anno ritorna a Sassari, sabato 31 ottobre, la divertente “Caccia alle librerie”, gara di abilità per gli amanti della lettura e del gioco. I concorrenti dovranno misurarsi in una gara di abilità nel risolvere 60 quiz a tema letterario. La squadra più veloce si aggiudicherà 100 libri scelti tra i più venduti degli ultimi due anni.
Un’iniziativa dell'Associazione Librai Italiani, col sostegno del Ministero dei Beni Culturali in occasione delle manifestazioni di “Ottobre Piovono Libri”, che coinvolge alcune librerie di Sassari, da sempre impegnate nella diffusione del piacere della lettura: le Messaggerie Sarde, la Libreria Max e la Libreria Internazionale Koinè.
La partenza di questa stimolante caccia al tesoro è fissata per le ore 9 di sabato 31 ai portici Bargone e Crispo sul lato destro rispetto a piazza d’Italia, il tempo per rispondere alle domande scadrà alle ore 13,00, arrivo da Koinè. Si comincerà a rispondere ai quiz alla Libreria Messaggerie Sarde di piazza Castello, poi si cercheranno i tesori alla Max 88 in via Asproni e infine gli ultimi 24 indizi andranno scovati tra gli scaffali di Koinè in via Roma. Possono partecipare squadre composte da un minimo di due ad un massimo di quattro concorrenti. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alle librerie appena citate.
|