S.A.
21 gennaio 2010
Cagliari, 1° Congresso Regionale Ugl
Si terrà venerdì 22 gennaio a Cagliari il I Congresso Regionale della Ugl Sardegna. Saranno 160 i delegati presenti da tutta l´isola. Parteciperanno il presidente Cappellacci e il sindaco Floris

CAGLIARI - Si terrà venerdì 22 gennaio a Cagliari il I Congresso Regionale della Ugl Sardegna presso il Caesar’s Hotel, in via Charles Darwin 2/4. Saranno 160 i delegati chiamati a partecipare. Aprirà i lavori alle 9.45 il Segretario Regionale Sandro Pilleri cui seguirà il saluto del Presidente della Regione Sardegna Ugo Cappellacci del il Sindaco di Cagliari Emilio Floris e del Segretario Confederale Giovanni Magliaro.
"Prima di tutto il lavoro” è il tema scelto per analizzare e pianificare una rinascita dell’isola attraverso un nuovo piano di rinascita per il lavoro, che difenda l'industria e investa sull'agroalimentare e sul turismo. Su queste tematiche verterà la relazione del Segretario regionale cui si aggiungeranno gli interventi dei Segretari territoriali.
All’incontro saranno presenti i rappresentati di tutte le sigle sindacali invitate a partecipare e le autorità politiche istituzionali del territorio. I lavori procederanno fino al tardo pomeriggio e si concluderanno con le votazioni e la proclamazione degli eletti a cura della Segreteria Congressuale. Parteciperanno anche il Presidente della Regione Ugo Cappellacci e il sindaco di Cagliari Emilio Floris.
Nella foto: Emilio Floris e Ugo Cappellacci durante una convention del Pdl
|