Red
8 febbraio 2010
Borsa di studio “Roth” ad Antonio Sini
Ha presentato l´elaborato dal titolo “Modificazioni della silhouette e della plessoestensione del rachide cervicale a seguito di discectomia singola con e senza artrodesi”

ALGHERO - Lunedì 1° Febbraio, presso la Sala Consiliare del Comune di Alghero, si è svolta la cerimonia per la consegna della Borsa di Studio Angelo Roth, giunta ormai alla V edizione. La Giuria, composta dall’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Alghero Dr. Francesco Carboni, dal Presidente del Rotary Club Alghero Avv. Francesco Marinaro, dalla Preside dell’Istituto Tecnico Commerciale Angelo Roth Prof.ssa Claudia Valtz, dal Dr. Gianni Padula per l’Ospedale Civile, dal Dr. Giovanni Pudda per l’Ospedale Marino e dal Prof. Pietro Lisai in rappresentanza del Rettore dell’Università di Sassari, ha scelto fra i diversi elaborati presentati quello del Dr. Antonio Sini dal titolo “Modificazioni della silhouette e della plessoestensione del rachide cervicale a seguito di discectomia singola con e senza artrodesi”.
L’elaborato è stato giudicato di alto spessore per i suoi contenuti ed è stato poi ripreso dal premiato che ne ha dato ampia e comprensiva spiegazione. Il Dr. Antonio Sini è nato ad Alghero il 13 marzo 1985 e si è laureato presso l’Università degli Studi di Sassari nell’Anno Accademico 2008/2009.
Nella foto: l'assessore Carboni
|