|
Red
12 aprile 2010
Il Comune cerca Revisori dei Conti
Il Collegio dei revisori dura in carica tre anni ed è rieleggibile per una sola volta. Ai membri del Collegio è corrisposta un’indennità di funzione stabilita dal Consiglio comunale all’atto della nomina

ALGHERO - Il comune di Alghero, per conto dell'assessorato alle Finanze, cerca Revisori dei Conti per il triennio 2010-2012, essendo in scadenza il mandato dell'attuale collegio. I componenti del collegio dei revisori (in numero di tre) sono scelti, uno tra gli iscritti al registro dei revisori contabili, il quale svolge le funzioni di presidente del collegio; due tra gli iscritti nell'albo unico dei dottori e ragionieri commercialisti.
La candidatura, in carta semplice, dovrà essere indirizzata al Dirigente dei Servizi Finanziari, entro e non oltre le ore 12 del 20 Aprile 2010, e
contenere la dichiarazione di inesistenza delle cause di ineleggibilità e incompatibilità previste dalla Legge, dallo Statuto e dal Regolamento ed essere corredata dalla certificazione di iscrizione in uno degli Ordini di cui sopra o da dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del D.P.R. 445/2000; da curriculum dettagliato; da copia di documento di identità personale.
Per tutte le informazioni è possibile contattare i Servizi Finanziari del comune di Alghero, in via La Marmora 24/A, telefono +39 0799978953. Il responsabile del procedimento è il dottor Alessandro Alciator, a.alciator@comune.alghero.ss.it.
|