Red
15 aprile 2010
Air Dolomiti amplia l’offerta Olbia
Nuovo collegamento Rimini-Olbia a partire dal 12 giugno e fino all’11 settembre. La Compagnia propone un’interessante tariffa a partire da 79 euro

OLBIA - Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional propone, nel time table estivo, un nuovo volo sulla Sardegna. A partire dal 12 giugno e fino all’11 settembre, la Compagnia offre un nuovo collegamento su Olbia dall’aeroporto di Rimini-Repubblica di San Marino.
Per raggiungere la nota località Sarda dallo scalo romagnolo, la Compagnia propone un’interessante tariffa a partire da 79 euro, solo andata, tutto incluso. Le tariffe si intendono valide a persona, salvo disponibilità e sono soggette a restrizioni. I voli saranno operati in codeshare con Lufthansa con l’ATR 42-500 da 46 posti.
Il Rimini-Olbia va ad aggiungersi ai voli da Trieste e Perugia su Olbia e completa l’offerta estiva di Air Dolomiti sulla Sardegna. Anche per questi collegamenti, operati il sabato, Air Dolomiti offre tariffe vantaggiose a partire da 79 euro one way, valide a persona, salvo disponibilità. Confermato anche l'abbandono rispetto allo scorso anno dei collegamenti con la Riviera del Corallo.
|