Red
21 aprile 2010
Giovedì riparte anche Ryanair
Dopo sette giorni di disagi e cancellazioni riprende a pieno ritmo l´operatività dei voli sul Riviera del Corallo di Alghero. Confermati tutti i voli sul Nord Europa

ALGHERO - Dopo sette giorni di disagi e cancellazioni riprende a pieno ritmo l'operatività dei voli sul Riviera del Corallo di Alghero. Dalla giornata di giovedì 22 aprile, infatti, confermati tutti i collegamenti nazionali e internazionali della Ryanair.
Permangono ancora problemi in alcuni aeroporti del nord Europa come Stansted e Dublino, che non dovrebbero comunque influire sulla regolare programmazione dell'aerostazione algherese. Per tutti i passeggeri prenotati sui voli cancellati la Ryanair garantirà il rimborso del volo. I passeggeri possono riprenotare gratis su voli alternativi, a prescindere dalla disponibilità, fino al 30-04-2010.
La giornata odierna ha visto cancellati ben 12 voli, tra arrivi e partenze, tutti targati Ryanair. E' invece ripreso regolare il traffico aereo AirOne e Meridiana su tutte le destinazioni, Milano compreso.
|