|
Red
13 maggio 2010
Museo di Garibaldi in notturna
Una occasione unica per maddalenini, turisti e curiosi, di visitare in maniera suggestiva dopo il crepuscolo la casa bianca del Generale e usufruire dei servizi didattici

LA MADDALENA - In occasione della Notte dei Musei, un evento di carattere europeo al quale aderisce il Ministero dei Beni Culturali per promuovere e diffondere la conoscenza del patrimonio culturale al più ampio numero di cittadini, facilitando anche quelle categorie di persone che hanno difficoltà a fruire del nostro patrimonio nel normale orario di visita, il Compendio Garibaldino di Caprera a La Maddalena, rimarrà eccezionalmente aperto con orario continuato dalle ore 9 del mattino di sabato fino alle 2 della notte di domenica 16 maggio.
Una occasione unica per maddalenini, turisti e curiosi, di visitare in maniera suggestiva dopo il crepuscolo la casa bianca del Generale e usufruire dei servizi didattici. Per l'occasione sarà visitabile anche il mulino (generalmente escluso dal percorso di visita) per motivi di sicurezza. Per ovvii motivi, invece, rimarrà inaccessibile al pubblico il cimitero privato della famiglia Garibaldi. Informazioni: 0789 726015 - 727162.
|