S.A.
7 luglio 2010
Concorso per 8 tenenti nella Finanza
Un concorso per il reclutamento di 8 tenenti in servizio permanente. Le domande potranno essere presentate entro il 12 luglio. I requisiti e le modalità si trovano nel sito istituzionale del Corpo

SASSARI - Sulla Gazzetta Ufficiale n. 46 dell’11 giugno 2010 - 4^ Serie Speciale - è stato pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 8 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo della Guardia di Finanza. La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 12 luglio 2010.
Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che, alla data del 1° gennaio 2010, non abbiano superato il trentaduesimo anno di età e siano in possesso di un diploma di laurea ovvero di laurea specialistica o di laurea magistrale o titolo equipollente (con esclusione, quindi, delle lauree c.d. “triennali” o “di I livello”), tra quelli indicati negli allegati al predetto bando di concorso.
La domanda di partecipazione va presentata, possibilmente a mano, oppure inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza del Capoluogo di Provincia nella cui circoscrizione l’aspirante risiede.
|