S.A.
10 settembre 2010
Baseball Alghero: in campo i "vecchi" campioni
Si ritroveranno dopo un quarto di secolo i campioni del passato dell´Alghero e dell´Iglesias, grandi rivali negli anni 70 e 80. Al termine dell´incontro, arrostita per tutti

ALGHERO - Una partita di baseball con le vecchie glorie in campo. La partita amatoriale tra Alghero e Iglesias, si giocherà domenica 12 settembre nel campo delle Tigri baseball Alghero, di fianco a Villa Maria Pia.
Si ritroveranno dopo un quarto di secolo i campioni del passato, grandi rivali negli anni 70 e 80, per rivivere la passione per lo sport, la condivisione dei suoi valori e l'amicizia.
Il match avrà inizio alle 9,30 e al termine, sportivi, appassionati e famiglie, delizieranno anche il palato con una ricca e gustosa arrostita.
|